Ecco le nuove commissioni consiliari di Parabiago
Nominati i componenti delle commissioni consiliari permanenti di Parabiago. Dopo giunta e presidente del consiglio comunale, completati gli organi istituzionali
Si completa il quadro degli organi istituzionali per il secondo mandato di Raffaele Cucchi come sindaco di Parabiago. Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva già comunicato la composizione della giunta che lo accompagnerà nei cinque anni di governo cittadino, con le conferme di Barbara Benedettelli, Elisa Lonati e Dario Quieti e i nuovi ingressi di Mario Almici e Luca Ferrario. Alla squadra di assessori, con la prima seduta del nuovo consiglio comunale si è aggiunta la nomina di Adriana Nebuloni come presidente del consiglio comunale e quella delle commissioni consiliari permanenti.
La commissione elettorale sarà composta, come membri effettivi, da Diego Scalvini e Giuliano Polito per la maggioranza e da Giuliano Rancilio per la minoranza. Membri supplenti, invece, saranno Stefania Zerbini e Carlo Raimondi per il centrodestra e Ornella Venturini per l’opposizione.
Per la commissione “Affari istituzionali e generali, bilancio, programmazione e finanze” sono stati designati Giuliano Rancilio per riParabiago, Alessandra Ghiani per il Partito Democratico e Carlo Raimondi, Luca Scocozza e Giuliano Polito per il centrodestra.
Della commissione “Servizi sociali, lavoro, casa”, invece, faranno parte per la maggioranza Marica Slavazza, Roberto Mezzena e Bruno Miguel Raimondi, Giorgio Nebuloni per il PD e Elisabetta Croce per la civica riParabiago.
In commissione “Istruzione, cultura, diritto allo studio e sport” siederanno Ornella Venturini per i Dem, Elisabetta Croce per riParabiago e Maria Enrica Slavazza, Stefania Zerbini e Carlo Raimondi per il centrodestra.
Chiude il quadro la commissione “Lavori pubblici, urbanistica e ambiente”, della quale faranno parte Carlo Raimondi, Manuel Bongini e Valentina Re per la maggioranza, Giorgio Nebuloni per il Partito Democratico e Giuliano Rancilio per riParabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.