Incidente sull’A8 alla barriera nord-Fiera Milano, 33enne ferito gravemente
L'incidente è accaduto dopo la mezzanotte (tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre). Il 33enne è stato condotto in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano.
Drammatico l’incidente accaduto sull’A8 dopo la mezzanotte (tra lunedì 12 e martedì 13 ottobre) alla barriera nord-Fiera Milano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un camioncino urtato da una vettura ha terminato la sua corsa ribaltandosi. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone che hanno ricevuto le prime cure da tre ambulanze.
Le condizioni di uno dei 4 coinvolti, ossia di un 33enne sono risultate molto gravi: L’uomo ha riportato un politrauma (un trauma cranico e toracico) e rischia l’amputazione di una mano. Il 33enne è stato condotto in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano.
Sul posto è intervenuta anche l’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.