San Vittore Olona conta 4 nuovi casi Covid-19 e uno è ricoverato in Ospedale
Altri 10 sanvittoresi sono in isolamento cautelativo in attesa dell'esito del tampone e per il momento non ci sono positivi tra i piccoli studenti delle scuole.
Quattro nuovi casi Covid-19 a San Vittore Olona e uno di questi è ricoverato in Ospedale. Altri 10 sanvittoresi sono in isolamento cautelativo in attesa dell’esito del tampone e per il momento non ci sono positivi tra i piccoli studenti delle scuole. Questa è la situazione descritta oggi, lunedì 12 ottobre, dal sindaco Daniela Rossi.
«Questa situazione è dovuta, come ben sapete, al fatto che il virus non è stato affatto debellato e continua a essere un rischio per tutti, grandi e piccoli – afferma il primo cittadino -. Ribadisco che la prima e più grave necessità è quella di stare in salute e di non essere contagiati perché la salute nostra e dei nostri cari viene prima di tutto».
Il sindaco ha nuovamente inviato i sanvittoresi a rispettare le regole per evitare il contagio, come mantenere il distanziamento oppure «evitare assembramento, mascherina anche all’aperto e lavaggio delle mani con acqua e sapone o gel disinfettante. Ricordo che il mancato rispetto degli obblighi previsti dai DPCM è punito ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.