Anche I Legnanesi al flash mob di Milano per la protesta dei lavoratori dello spettacolo
Enrico Barlocco, direttore di produzione della compagnia, e Danilo Parini, storico personaggio tra i più divertenti on scena, tra gli artisti presenti a Milano
Cinquecento bauli in piazza Duomo, a Milano, oggi, sabato 10 ottobre, per manifestare contro la crisi in cui si trova il mondo dello spettacolo dopo il contagio da coronavirus. Tra gli operatori del settore, tutti vestiti di nero, anche una rappresentanza della compagnia dialettale più famosa del territorio lombardo, I Legnanesi.
Enrico Barlocco, direttore di produzione della compagnia, e Danilo Parini, storico personaggio tra i più divertenti come lo era stato papà Giuseppe, erano in piazza a portare il loro contributo alla manifestazione che voleva sollecitare il Governo a sostenere la ripartenza degli spettacoli
«Una protesta silenziosa – commenta Parini-, senza alcun rumore. Ci siamo limitati ad applausi , quelli che speriamo di risentire presto, quando torneremo agli spettacoli dal vivo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.