Calcinacci dal sottopasso della ferrovia, vigili del fuoco in azione
La causa dei calcinacci finiti sul manto stradale è stata dovuta al passaggio di un autoarticolato, sulla direttrice Inveruno - Legnano, che ha urtato il ponte
Disagi al traffico, attorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 8 ottobre, in via San Michele del Carso, all’altezza del sottopasso della ferrovia. La caduta di alcuni calcinacci ha fatto lanciare un allerta agli automobilisti di passaggio.
Sul posto, immediato l’arrivo di una squadra dei vigili del fuoco che hanno controllato la struttura. Con tutta probabilità, la causa dei calcinacci finiti sul manto stradale è stata dovuta al passaggio di un autoarticolato, sulla direttrice Inveruno – Legnano, che ha urtato il ponte.
Per favorire i controlli, è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale, per gestire il traffico in un’ora di punta. La viabilità è tornata alla normalità intorno alle 14.30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.