Piattaforma ecologica di via Resegone a Parabiago, al via i lavori di ripristino
L'area dedicata allo stoccaggio dei R.U.P (Rifiuti Urbani Pericolosi), nel luglio scorso, era stata interessata da un incendio. L’intervento si protrarrà per circa un mese.
Al via i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’area protetta da tettoia, dedicata allo stoccaggio dei R.U.P (Rifiuti Urbani Pericolosi) che, nel luglio scorso, era stata interessata da un incendio. L’intervento nella piattaforma parabiaghese di via Resegone inizieranno lunedì 12 ottobre.
L’intervento si protrarrà per circa un mese. Sarà cura di AEMME Linea Ambiente comunicare per tempo la data in cui l’area tornerà agibile.
Le utenze che avranno necessità di conferire i rifiuti facenti parte di tali categorie (dalle vernici ai farmaci, dalle cartucce per stampanti agli oli minerali e vegetali, dagli elettrodomestici – grandi e piccoli – alle pile e batterie, tanto per fare qualche esempio), dovranno necessariamente rivolgersi alla piattaforma di via Volturno sempre a Parabiago.
ORARI DI APERTURA: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Domenica dalle 10 alle 12 e lunedì chiusa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.