Ancora una notte di pioggia, le nuvole resteranno sino a lunedì
Dopo qualche ora di tregua la pioggia tornerà questa sera, sabato 3 ottobre, a bagnare Legnano e zona. Le raffiche di vento, però, saranno meno intense e se ne andranno entro domenica 4 ottobre. Le temperature minime saranno tra gli 11 e i 14 gradi le massime tra i 18 e 23 gradi.
Come precisano da Arpa Lombardia, fino a domenica il tempo sarà marcatamente perturbato per la presenza di una profonda area depressionaria in transito su gran parte dell’Europa centro-occidentale. Le nuvole , seppure meno cariche di pioggia, copriranno il cielo anche Lunedì 5 ottobre.
Da martedì 6 e mercoledì 7 ottobre ci saranno ancora le nuvole, ma senza pioggia e le temperature saranno in aumento, sia nei valori massimi, che minimi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.