Dairago, il vento solleva la copertura dei loculi al cimitero
Il forte vento ha sollevato la lamiera posta a copertura dei loculi a cinque piani del cimitero di Dairago. Divieto d'accesso all'area nord del camposanto
Legnanese sferzato dal maltempo nella giornata di oggi, venerdì 2 ottobre. A poche ore da quando la Protezione Civile ha deciso di alzare il livello di allerta per le condizioni meteo, anche nel nostro territorio si registrano i primi danni.
A Dairago il forte vento ha sollevato una parte della lamiera posta a copertadei loculi a cinque piani nel cimitero cittadino. In via precauzionale, il Comune ha disposto il divieto di accesso alla parte nord del camposanto, ovvero l’area alla prima serie di loculi in poi.
La Protezione Civile di Legnano sta monitorando l’evoluzione della situazione a Legnano: al momento non si registrano particolari criticità e la pioggia non ha creato problemi, ma in serata è previsto un rinforzo del vento che potrebbe causare disagi,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.