Cerro Maggiore, in auditorium lo spettacolo “Insieme d’Istanti”
Sabato 3 ottobre sul palco dell'auditorium uno spettacolo a base di danza, teatro, premi e sorprese. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Sabato 3 ottobre alle 17 l’auditorium di Cerro Maggiore farà da cornice allo spettacolo “Insieme d’Istanti – Nonni e nipoti…ritorniamo a sognare”, organizzato dalla compagnia teatrale “Gli Autodidattili”, dal centro danza “La Fenice” e dall’associazione socio-culturale “Il Quadrifoglio” con il patrocinio del comune.
Sul palco danza, teatro, premi e sorprese, con l’intervento di Bruno Negrini Magic Entertainer. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria al numero 0331.519568 dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 17 o via mail all’indirizzo ilquadrifoglio.cerro@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.