Ripartono gli spettacoli live al Circolone di Legnano
Dal 29 Settembre al Circolone riparte la stagione degli spettacoli live. In sala solo 50 posti al tavolo ben distanziati e ingresso con cena, prenotazione obbligatoria e privilegiata
Dal 29 Settembre al Circolone riparte la stagione degli spettacoli live. In sala solo 50 posti al tavolo ben distanziati e ingresso con cena, prenotazione obbligatoria e privilegiata.
Martedì 29 partirà il famoso Laboratorio di Cabaret “ Roba da Ridere” con l’esperta regia di Riccardo Piferi e la spumeggiante presenza dei “ Fatti Così” un funambolico duo che conferma come il nostro territorio sia capace di produrre alta qualità e creatività. Il Cabaret al Circolone si presenterà sempre di martedi ogni 15 giorni : cena dalle ore 20 – laboratorio dalle ore 22.
Rubén Minuto aprirà la stagione musicale VENERDì 9 Ottobre, poi la rassegna “Blues & Dintorni” proseguirà il 23 ottobre, il 6 Novembre e per altre date in definizione. Le modalità di ingresso sono come per il Cabaret, per i 50 posti al tavolo prediligeremo la prenotazione alla cena.
Davide Passoni nel 2018 porta la Poetry al Circolone, ne nasce una continua collaborazione che prenderà di nuovo forma Giovedì 15 Ottobre per 3 date di poesia altra, potente e spettacolare…da non perdere: 15 ottobre, 12 Novembre e 3 Dicembre. 50 posti, la prenotazione da diritto al posto tavolo.
Info e prenotazioni al num. 0331548766 int. 1 e 2 o su FB Circolone di Legnano
Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid 19 previste per il settore locali e spettacoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.