Vanzago, in due in ospedale dopo una lite in famiglia
La lite ha coinvolto un uomo di 37 anni e una donna di 30, finiti in ospedale rispettivamente con una ferita penetrante al fianco e un trauma cranico
![incidente notte generica croce rossa ambulanza](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/06/incidente-notte-generica-croce-rossa-ambulanza-1155025.610x431.jpg)
Lite in famiglia nella notte a Vanzago, in via Madonnina nella frazione di Mantegazza. La discussione finita alle mani è iniziata nella notte tra sabato 26 e domenica 17 settembre ed è culminata con l’intervento di soccorritori e Carabinieri intorno alle 3 del mattino.
L’episodio di violenza ha coinvolto un uomo di 37 anni e una donna di 30. Entrambi sono finiti al pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano in codice giallo: lui con una ferita penetrante al fianco destro, lei con un trauma cranico commotivo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.