Vomien SS Martiri pronta al rientro nella palestra delle Rodari a Legnano
Tutte le categorie della società pallavolistica Vomien SS Martiri Legnano da lunedì 28 settembre riprenderanno la loro attività.
Tutte le categorie della società pallavolistica Vomien SS Martiri Legnano da lunedì 28 settembre riprenderanno la loro attività nella palestra delle scuole primarie Rodari a Legnano, tornata disponibile per le società sportive, dopo una settimana di chiusura a causa delle elezioni e dell’arrivo dei banchi di scuola.
«In particolare il settore giovanile, ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni, non vede l’ora di ritornare in palestra, visto che era da appena una settimana che avevano ricominciato – commentano dalla società Vomien -. Nella prima settimana più di 40 ragazzi, con tanti volti nuovi, si sono ritrovati in palestra alla guida di Giorgio Iovaldi, Francesca Motta e Arianna Trovarell Ci sarà ancora la possibilità per tutti di venire a provare “gratuitamente”. Gli Open Days sono stati prolungati fino a metà ottobre».
ORARI – martedì e venerdì : Anno dal 2014 al 2010 dalle ore 17.00. Martedì e venerdì : Under 11 12 e 13 dalle ore 18.30. Mercoledì : Under 11 12 e 13 dalle 17.00
Informazioni sul sito: www.vomien.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.