Palio di Legnano, Sant’Ambrogio conferma Bevilaqua capitano e Marra gran priore
Remo Bevilacqua e Sabrina Marra, confermati capitano e gran priore della contrada Sant'Ambrogio, potranno così «portare a termine un percorso interrotto a metà lo scorso anno»
Remo Bevilacqua e Sabrina Marra saranno rispettivamente capitano e gran priore della contrada Sant’Ambrogio anche per il nuovo anno paliesco: è questo l’esito delle elezioni per il rinnovo della reggenza di mercoledì 23 settembre. Bevilacqua e Marra potranno così «portare a termine un percorso interrotto a metà lo scorso anno», come spiegano i gialloverdi.
Le nomine che completeranno la reggenza verranno presentate durante la prossima seduta del consiglio di contrada. Intanto a Sant’Ambrogio si apprestano a festeggiare l’inizio del nuovo anno con la Cena del Borgo che si terrà sabato 26 settembre proprio tra le vie dello storico Borgo di Maragasc e sarà realizzata insieme ai ristoratori del territorio (Morello, Osteria Rossini, I Giorni di Bacco, Ristorante Maragasc e Ristorante La Vecchia Legnano).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.