San Vittore Olona, terminato il cantiere di via Primo Maggio
I lavori per rinnovare l’asfalto di via Primo Maggio sono terminati oggi, mercoledì 21 settembre.
Via il cantiere in via Primo Maggio a San Vittore Olona. I lavori per rinnovare l’asfalto ammalorato dell’arteria principale sono terminati oggi, mercoledì 21 settembre.
«Dopo oltre 5 anni di insicurezza viaria il tratto di strada normale è finalmente sicuro – commenta l’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina -. Non è stato solo un intervento di manutenzione ordinaria, bensì straordinaria».
I lavori sono iniziati lo scorso luglio con un’analisi per capire lo stato di salute del tratto di strada fortemente danneggiato. Nel contempo, sempre attraverso il bando da 70mila euro, è stata rinnovata la pavimentazione del marciapiede di via Porta.
Risulta, invece, in fase di arrivo l’importante bando da 700mila euro per il rifacimento di 28 strade sanvittoresi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.