Stop alle gare di moto nella zona industriale di Cerro Maggiore
È la difficile situazione segnalata da un lettore: «Un disagio vero e proprio che accomuna molti abitanti».
Gare di moto non autorizzate e raduni di ragazzi senza mascherina in via Kennedy, la zona industriale di Cerro Maggiore. La situazione è stata comunicata da un lettore ed è testimoniata dai video che gli stessi protagonisti hanno filmato e condiviso sui social: «Immagini pubblicate sullo stato di alcuni ragazzi in modalità pubblica». La vicenda è stata segnalata ai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.
I raduni si tengono per lo più di domenica: «Sono vere e proprie gare illegali e non autorizzate – precisa la segnalazione – e rigorosamente con un pubblico senza mascherine». Anche gli abitanti di via San Clemente, che arrivano da Legnano e da via Colombo, sono esasperati. «I ragazzi che partecipano – spiega ancora il lettore – non solo si sfidano in via Kennedy, ma escono dalla zona industriale e corrono come matti per le vie della zona, impennando e sgasando. Non si tratta di una lamentela per due corse isolate, ma di un disagio vero e proprio che accomuna molti abitanti, poiché questi atti persistono tutto il pomeriggio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.