Quantcast

A Sant’Ilario l’ultimo saluto a Simone Carnevale

Il 33enne che nell'aprile 2006 finì con la sua auto nelle acque del Villoresi all'altezza di via Garibaldi a Nerviano.

Funerali di Simone Carnevale Nerviano

Commosso ultimo saluto a Simone Carnevale, il 33enne di Nerviano che nell’aprile 2006 era finito con la sua auto nelle acque del Villoresi. Il giovane, allora 19enne,  giocava nel Sant’Ilario calcio, dopo l’incidente è rimasto in stato vegetativo.

Nonostante siano trascorsi 14 anni, Simone non è mai stato dimenticato da amici e conoscenti che oggi, sabato 19 settembre, hanno partecipato ai suoi funerali nella frazione di Sant’Ilario.

La funzione è stata concelebrata da don William Maggioni e don Alberto Cereda, ex parroco di Garbatola e Sant’Ilario. Durante l’omelia, il sacerdote ha ricordato che Simone «ha potuto comunque vivere per 14 anni grazie ai genitori e ai medici, perché aveva una famiglia che non lo ha mai abbandonato. E’ stato amato di un amore immenso, più forte della morte».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore