Isola del Castello, ci risiamo con le erbacce lungo la pista ciclabile
Mancanza di manutenzione attorno al castello e lungo la pista percorsa da runners e ciclisti
Ci risiamo. Sono trascorsi quattro mesi e l’erba, cresciuta in maniera incontrollata, è tornata a creare disagi attorno al parco e al castello di Legnano.
Le immagini nella galleria sono state scattate questa mattina, mercoledì 16 settembre, lungo la pista ciclabile all’Isola del castello. Erba incolta un po’ ovunque con qualche pericolo per ciclisti e runners, soliti frequentatori, specie in questo periodo estivo, dell’area.
Erba alta anche nel fosso che circonda il castello, offrendo una immagine poco edificante del maniero particolarmente frequentato fino ai giorni scorsi per le serate cinematografiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.