Qualificazione matematica ai playoff per il Legnano Kemind
Con la sesta vittoria consecutiva, conquistata contro Saronno, Legnano Kemind va dritto ai playoff. Massima la soddisfazione della società sportiva di Legnano
Sesta vittoria consecutiva e qualificazione matematica ai playoff per il Legnano Kemind, che si è imposto 12-8 a Saronno.
«È stata una partita segnata dall’importanza del risultato – commentano dalla società -, il Saronno doveva assolutamente vincere per mantenersi in corsa per i play-off ma il Legnano Kemind ha saputo affrontare la squadra avversaria con la sicurezza che ha dimostrato in tutte le partite giocate fino ad oggi. Ci sono stati momenti di nervosismo in campo dovuti all’importanza della posta in gioco, ma la nostra squadra ha saputo dimostrare con tutti i suoi giocatori di essere meritatamente la capolista e di essersi guadagnata l’accesso con tre giornate di anticipo alle fase successiva della post season per staccare un biglietto per la serie B».
Le prossime tre partite da giocare per concludere il girone serviranno alla squadra per prepararsi al meglio ai successivi incontri di ottobre. «L’impegno dimostrato finora da tutti i giocatori merita il nostro applauso – affermano con soddisfazione dalla società – e dà fiducia perché potremmo ben figurare anche nei playoff»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.