Quantcast

Colombo-Cafaro e Ruggeri-Locatelli si impongono al Memorial Sergio Magni

Un week-end all'insegna dello sport e dell'amicizia quello che si è svolto sui campi in terra rossa del Centro Sportivo B.fit

Generico 2018

Un week-end all’insegna dello sport e dell’amicizia quello che si è svolto sui campi in terra rossa del Centro Sportivo B.fit. Numerosa, come sempre, la partecipazione, gestita nei minimi dettagli da un energico Luigi Magni, durante queste due bellissime giornate estive. Un’occasione speciale per riunire gli amici in ricordo del tanto amato presidente del “Club del Venerdì” Sergio Magni.

Galleria fotografica

Memorial Sergio Magni 3 di 3

Nel doppio misto la coppia Colombo-Cafaro ha prevalso su Genchini-Giglio. Mentre nell’avvincente doppio maschile la vittoria è stata spuntata al tie-break dalla coppia Ruggeri-Locatelli contro Cattaneo-Barlocco.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Memorial Sergio Magni 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore