Legnano Softball – La Loggia 2-0 (7-2, 3-1)
Legnano sapeva già di essere matematicamente fuori dai giochi per i playoff, dopo i risultati dello scorso weekend
Si chiude con due vittorie e il terzo posto finale in classifica la stagione del Legnano Softball in A2. Le legnanesi hanno onorato fino in fondo il campionato, imponendosi in entrambi i match giocati sul campo del La Loggia e validi per l’ultima giornata della stagione regolare.
Legnano sapeva già di essere matematicamente fuori dai giochi per i playoff, dopo i risultati dello scorso weekend. Nel suo turno di riposo, Bollate e Nuoro hanno infatti chiuso i conti, rendendosi irraggiungibili ma Baule e compagne avevano ancora qualcosa da chiedere a questa stagione anomala nel format e comunque per loro da applausi.
Con La Loggia, gara1 è stata vinta 7-2 e gara2 3-1. Il bilancio finale quindi è di sette vittorie e tre sconfitte, subite proprio con le prime due della classe. Il rammarico resta ma bisogna vedere anche il bicchiere mezzo pieno per i risultati ottenuti nonostante gli infortuni e tutti i problemi derivanti da un anno così particolare, dopo il lockdown.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.