Elezioni a Legnano, Ciclofficina Riciclo porta i candidati sindaco in video
Dopo l'annullamento dell'evento al Castello, l'associazione ha portato in video i candidati sindaco che hanno risposto ad alcune domande su diversi argomenti non ancora affrontati
Previsto lunedì 14 settembre, al Castello di Legnano, non si svolgerà l’incontro tra i candidati sindaco di Legnano a cura della Ciclofficina Riciclo di Legnano. Le motivazioni dell’annullamento in questo video a cura del presidente Carlo Barbui.
L’associazione, ad ogni modo, ha registrato una serie di video, proponendo alcune domande ai candidati sui temi della ciclabilità, riduzione inquinamento, democrazia partecipata, emergenza scuola, perché votare il candidato. Ad ogni candidato è stato messo a disposizione un minuto.
Da lunedì 14, Legnanonews proporrà ogni giorno, per cinque giorni, i video che verranno inviati da Ciclofficina Riciclo, che ringraziamo per la cortese collaborazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.