Si è spento Ettore Zanzottera, figura storica del Lions Legnano Host
Il funerale si svolgerà venerdì 11 settembre alle ore 16.30 alla parrocchia dei SS Martiri di Legnano
Il Lions Legnano Host è in lutto per la morte dell’imprenditore legnanese, socio vitalizio del club, Ettore Zanzottera, venuto a mancare all’età di 94 anni.
Socio storico dal 1969 del club, è stato per diversi anni segretario oltre ad essere sempre stato presente ai meeting e alle attività lionistiche. Già insignito della Melvin Jones Fellows, aveva di recente ricevuto un prestigioso riconoscimento per i suoi 50 anni di appartenenza al club.
Il funerale si svolgerà venerdì 11 settembre alle ore 16.30 alla parrocchia dei SS Martiri di Legnano
Il consiglio della Famiglia Legnanese è vicino nel dolore alla famiglia Zanzottera per la scomparsa del nostro amico e caro Ettore, socio dell’associazione dal 1956.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.