“Candidati sindaco, parlateci un po’ anche di tasse”
L'invito arriva da un lettore curioso di capire come i candidati troveranno i finanziamenti per i loro programmi
Egr. direttore, ho letto il programma degli incontri previsti per la campagna elettorale. Gli argomenti elencati sono tutti molto importanti (cultura, volontariato, disabilità, sport ecc.), ma insistono tutti sul lato “Uscite” del bilancio comunale.
Lei non potrebbe proporgli di esprimersi anche sul lato “Entrate”?
Tra l’altro, con la Giunta che abbiamo avuto prima e la gestione commissariale poi, chi lo sa bene in che condizioni sono le finanze comunali? I candidati ci hanno fatto un pensiero? Hanno una idea di cosa fare in materia di tasse? Sanno dove trovare i soldi per finanziare i loro programmi?
Le auguro buon lavoro
Giuseppe Pedrani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.