Moda editoria e solidarietà, a Villa Jucker presentato il libro di Titti Dell’Acqua
Un libro che «si legge e scorre via tutto d’un fiato» e che va ben oltre l’autobiografia
«Non sono certa una che si fa sfuggire le occasioni». Così la legnanese Titti Dell’Acqua, una vita dedicata alla moda e all’imprenditoria con il marchio Maxima di Titti Dell’Acqua, martedì 8 settembre ha presentato nel giardino di Villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese, il suo primo libro, dal titolo “È tutto vero! La moda e la vita a modo mio” presentato dall’autrice insieme alla professoressa Ornella Ferrario.
Un libro che «si legge e scorre via tutto d’un fiato» e che va ben oltre l’autobiografia. «Un racconto incalzante – così è stato descritto – in cui si mescolano episodi e ricordi che sono descritti con grande leggerezza, alternando sapientemente storie di vita e storie di moda».
Quello di Titti Dell’Acqua, è il primo volume pubblicato da Edizioni So.Le. un nuovissimo progetto di macro-editoria che vuole sviluppare mettere al centro l’autore che “vive” il suo libro, lo propone, lo presenta e facendo del libro uno strumento di contributo solidale. «Sono contento di presentare questo progetto editoriale – ha spiegato Stefano Calzolari – un vero e proprio progetto culturale che vorrà anche dare sostegno a iniziative di solidarietà sociale legate principalmente al territorio milanese sul quale io e Titti Dell’Acqua ci siamo subito trovati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.