Nuove colonnine elettriche: non solo in centro, ma anche all’Ospedale
Saranno dislocate in diversi punti della città le quattro nuove colonnine elettriche. Di questa una sola andrà a implementare quelle già esistenti in centro
Saranno dislocate in diversi punti della città le quattro nuove colonnine elettriche per la ricarica delle auto ecologiche. Una andrà a implementare quelle già esistenti in centro e sarà collocata in via Gilardelli.
Un punto ricarica sarà posizionato in via Papa Giovanni Paolo II, vicino all’Ospedale. Sarà installata anche una colonnina in via Gaeta nelle vicinanze delle stazione ferroviaria, dove, in largo Butti, esiste già un zona dedicata alla sosta e al… rifornimento. Infine, una colonnina anche in via Colli Sant’Erasmo.
Il Comune di Legnano, in questi giorni, ha definitivamente approvato un protocollo di intesa con Enel X Mobility che prevede un sistema di vendita di energia elettrica “multivendor” per «estendere il servizio di erogazione elettrica ad ogni tipo di clientela, a prescindere dal fornitore». La società si farà carico dell’istallazione, gestione e manutenzione degli impianti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.