Quantcast

Discarica abusiva vicino alla stazione di Parabiago, i volontari raccolgono 20 sacchi di pattume

Sabato 5 settembre i volontari di Strade Pulite Altomilanese, Samuele Salvalalio e Roberto Bolis si sono occupati del parcheggio della stazione di via Sant'Anna, angolo via Matteotti a Parabiago

Strade pulite Parabiago

Sabato 5 settembre i volontari di Strade Pulite Altomilanese, Samuele Salvalalio e Roberto Bolis si sono occupati del parcheggio della stazione di via Sant’Anna, angolo via Matteotti a Parabiago. «I due volontari – spiegano – si sono trovati davanti ad una situazione molto critica. Nella boscaglia che costeggia il parcheggio è stata trovata una vera e propria discarica abusiva nella quale sono stati rinvenuti rifiuti solidi urbani, scarti edili e di automobili in grandi quantità e lastre di amianto. In questo breve tratto sono stati fatti 20 sacchi. Si rende noto che il parcheggio versa in uno stato di abbandono totale, come si può vedere dalla vecchia velostazione completamente invasa da piante infestanti. A causa della fitta boscaglia non è stato possibile completare la pulizia. I rifiuti come sempre sono stati segnalati all’ufficio tecnico competente».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore