Due scontri sull’A8, code tra Legnano e Castellanza
Gli incidenti si sono verificati all'innesto con la A36 e nel tratto tra Legnano e Castellanza, entrambi in direzione Varese. Due i feriti soccorsi dalla Croce Rossa
Due gli incidenti registrati sull’A8 di cui uno tra Legnano e Castellanza. Quest’ultimo è accaduto alle 15.24 di oggi, 3 settembre, all’uscita a Castellanza in direzione di Varese.
Due le persone coinvolte che sono state soccorse dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto in codice giallo. Solo il centauro, di 33 anni, è stato condotto in codice verde al pronto soccorso. A causa delle operazioni di soccorso si è formata una coda di 4 km. Entrata consigliata in autostrada verso Varese a Gallarate. Uscita consigliata provenendo da Milano è quella di Castellanza.
Nel contempo, è stato registrato anche un ribaltamento di un auto con due feriti (uno in codice giallo) all’innesto tra la A36 e la A8 al km 25, lungo la A8 in direzione Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.