Quantcast

Due anni fa le salvarono la figlia neonata, il grazie ai medici eroi dell’Ospedale di Legnano

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il messaggio di ringraziamento della mamma di Desirè agli eroi dell'Ospedale di Legnano che due anni fa hanno salvato la sua piccola.

Ospedale di Legnano

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il messaggio di ringraziamento della mamma di Desirè agli eroi dell’Ospedale di Legnano che due anni fa hanno salvato la sua piccola.


Il  2 settembre 2020 sono due anni che i medici dell’ospedale di Legnano hanno salvato la mia Desirè. Vorrei fargli sapere che quel giorno non lo dimenticherò mai: la corsa disperata in ospedale con la mia piccola di soli 10 giorni e  voi angeli ad aspettarla per salvargli la vita.  Avete fatto di tutto, i vostri sguardi disperati per lei non li dimenticherò mai , ma ce l’avete fatta e per noi siete degli eroi. Non vi dimenticheremo mai, grazie di cuore per il lavoro che fate con impegno tutti i giorni

Jessica D’Aranno 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore