Quantcast

Il Museo Fratelli Cozzi nel 10% delle migliori attrazioni del mondo secondo Tripadvisor

Il Museo Fratelli Cozzi si aggiudica il premio "Traveller's Choice": inserito nel 10% delle migliori attrazioni del mondo

Incontro tra candidati al Museo Fratelli Cozzi

Come anticipato in anteprima durante l’incontro con i candidati alla carica di Sindaco della città di Legnano, organizzato nella serata di martedì primo settembre, abbiamo il piacere di annunciare che è stato riconosciuto al Museo Fratelli Cozzi il Traveller’s Choice Award 2020” di Tripadvisor che premia “gli alloggi, i ristoranti, le attrazioni e le case vacanza che offrono con costanza un servizio di alta qualità”.

Il museo legnanese è stato quindi inserito tra il 10% delle migliori attrazioni del mondo, selezionati dal portale Tripadvisor dove i visitatori hanno lasciato le proprie recensioni, consentendo di conquistare per quattro anni consecutivi il Certificato d’Eccellenza (5 pallini) e il primo posto tra le attività offerte dalla Città di Legnano.

«Siamo felici e orgogliosi di questo traguardo e, soprattutto, siamo grati ai nostri visitatori, ai nostri follower e ai nostri sponsor. A Fideuram in primis, che da subito ha creduto nel nostro progetto –  ha commentato Elisabetta Cozzi – Un ringraziamento agli oltre 12.000 visitatori che in questi anni hanno visitato il nostro museo, condividendo emozioni, storie e opinioni, aumentando con la loro presenza il valore del Museo».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore