“E perciò canto così” il tributo a Celentano al Circolo Galileo di Canegrate
Il tributo musicale che Walzer porterà sul palco del Circolo Galileo di Canegrate si svolgerà alle 21.30 di venerdì 4 settembre. Prenotazione consigliata, ingresso gratuito.
“E perciò canto così”, è il tributo musicale che Walzer porterà sul palco del Circolo Galileo di Canegrate. La serata dedicata alle canzoni di Adriano Celentano si svolgerà alle 21.30 di venerdì 4 settembre.
«Da più di mezzo secolo Adriano Celentano è l’artista più amato e discusso dello spettacolo italiano – commentano gli organizzatori -. Qualsiasi cosa abbia fatto, ha sempre stupito, innovato, lasciato il segno e i suoi mille successi hanno scandito la storia di tre generazioni. Sarà un viaggio in cui ripercorreremo la carriera musicale del molleggiato».
A seguito all’emergenza Covid-19 e alle nuove disposizioni delle autorità per lo svolgimento di eventi pubblici, il Circolo Galileo potrà contare su un numero limitato di posti a sedere. «La Prenotazione è quindi fortemente consigliata – spiegano dal Circolo – L’ingresso è gratuito».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.