Elezioni a Legnano, candidati sindaco a confronto su lavoro e giovani
L’incontro di martedì 15 organizzato da PoliticsHub, Confindustria, Confcommercio e Confartigianato
Martedi 15 settembre, alle 21.15, si terrà al castello di Legnano un dibattito tra i candidati sindaci organizzato da PoliticsHub, Confindustria, Confcommercio e Confartigianato, che verterà sulle tematiche del lavoro, dei giovani e delle proposte dei candidati che definiranno l’assetto della nostra città in un’ottica post virus.
“Sono le tematiche più cogenti e care al momento ai cittadini, che verranno coinvolti con strumenti innovativi, in modo tale che non siano semplice pubblico, ma protagonisti loro stessi dell’evento”, commentano gli organizzatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.