Palestra Falcone e Borsellino di Canegrate, più sicura e luminosa
Completato il primo dei tre lotti del progetto d’intervento sulla palestra Falcone e Borsellino prossimamente sarà coperto il passaggio fra le secondaria e la tensostruttura.
Completato il primo dei tre lotti del progetto d’intervento sulla palestra Falcone e Borsellino, intervento effettuato dal Comune per l’adeguamento alle misure antincendio.
Nello specifico è stata realizzata una seconda uscita d’emergenza, un corridoio lungo un metro e 50 in luogo, un parapetto antisfondamento, evidenziazione di tutti i percorsi di accesso e uscita.
«La palestra ora è più piacevole, luminosa e soprattutto sicura – commenta l’assessore Edoardo Zambon -. Pronta per accogliere le attività scolastiche e sportive. Quest’anno il progetto si arricchirà di un ulteriore tassello: la copertura del passaggio fra le secondaria e la tensostruttura. Nel frattempo Amministrazione e Società Sportive stanno redigendo un protocollo di sicurezza per l’uso degli spazi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.