L’ASD Oratorio Cerro Maggiore pronta a ripartire con un nuovo campo sintetico
L’ASD Oratorio Cerro Maggiore è pronta a ripartire in armonia con le direttive contenute nei rispettivi protocolli e delibere degli sport di appartenenza.
L’ASD Oratorio Cerro Maggiore è pronta a ripartire in armonia con le direttive contenute nei rispettivi protocolli e delibere degli sport di appartenenza.
I ragazzi del calcio riprenderanno seguendo le indicazioni contenute nel nuovo Protocollo FIGC-COVID 19 del 10 agosto 2020, mentre le atlete della Ginnastica Artistica seguiranno le indicazioni contenute nel protocollo di sicurezza F.G.I approvato con delibera 104-SG dal Presidente Federale. Le indicazioni riportate verranno comunicate agli atleti e genitori attraverso un Protocollo di accesso alla struttura nei giorni precedenti l’inizio delle attività.
La più bella novità di quest’anno è rappresentata dalla realizzazione del Nuovo Campo Sintetico a completa disposizione dei nostri calciatori e di tute le attività di Don Daniele.
Il campo è già predisposto per due tipologie di utilizzo:
– un campo per squadre da 7/9 giocatori
– due campi per squadre da 5 giocatori
Entrambi i campi potranno essere affittati a giovani e meno giovani amanti del calcio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.