Il maltempo sta flagellando il Varesotto
Come ampiamente annunciato la perturbazione attesa anche sul Varesotto è arrivata con piogge, anche forti
Come ampiamente annunciato la perturbazione attesa anche sul Varesotto è arrivata con piogge, anche forti già dal mattino. Piogge che a partire dal pomeriggio in alcune località hanno iniziato a creare problemi.
A Luino il forte acquazzone di questa mattina ha causato il parziale allagamento dell’atrio della stazione, con disagi ma senza danni a persone o cose.
Dalle 16,30 i Vigili del fuoco di Varese, Laveno Mombello e Tradate stanno infatti intervenendo in alcune località delle valli varesine. primi interventi per allagamenti si segnalano in particolare a Cunardo (con scantinati allagati in particolare in via Prada), nella zona del torrente Margorabbia, a Grantola, Marchirolo e Caravate.
Acquazzoni e allagamenti per l’esondazione di corsi d’acqua anche a Lavena Ponte Tresa (in particolare in via Tarca e nella zona di via Nolina), dove si sono verificati anche rallentamenti e lunghe code nell’orario di punta serale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.