Pista ciclabile alla bretella, quando il verde è davvero un po’ abbondante
Erbacce ovunque e in alcuni punti percorso impossibile da percorrere su due ruote
Questa è la pista ciclabile come si presenta oggi alla bretella che collega (solo gli autorizzati) il quartiere San Paolo all’ospedale di Legnano. Erbacce ovunque e in alcuni punti percorso impossibile da percorrere su due ruote.
Le immagini sono state inoltrate in redazione da una residente che lamenta una evidente mancanza di manutenzione e un degrado pericoloso anche per chi dovesse percorrere a piedi il tracciato in fondo a via Liguria. Insomma, tanti fondi e lavori per le piste ciclabili e poi ecco come le abbandoniamo d’estate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.