In video le piazze del Meeting di Rimini
Luca Mondellini, videomaker legnanese, è l'autore di un progetto per raccontare il #meeting2020 in modo diverso, con uno stile di reportage. L'argomento riguarda appunto le piazze del Meeting
Il Meeting di Rimini quest’anno si è tenuto in modalità “blended”, è stato cioè trasmesso sulle piattaforme digitali (sito, social, canale Youtube), mentre alcuni eventi si sono tenuti con presenza di pubblico nella sede della manifestazione, il Palacongressi di Rimini. Ma il 2020 è stato anche l’anno della diffusione capillare del Meeting in 85 città italiane e 12 nazioni dalla Russia all’Argentina, nelle quali sono previsti eventi collegati alla manifestazione riminese.
Coordinati da Emilio Calloni di Arconate, uno storico volontario del Meeting, una trentina di amici di Legnano, Parabiago, Cerro Maggiore, San Vittore Olona, Castellanza, Saronno e di altre città limitrofe, hanno deciso di spendere un po’ di tempo delle proprie vacanze per far assaporare a chiunque il bello che ogni anno, da oltre 40 anni, si vive a Rimini con il Meeting. Gli incontri, a Legnano, si sono svolti nel cortile della scuola materna Caterina Monti Roveda concesso dalla parrocchia di San Magno.
Oggi, proponiamo un nuovo video di Luca Mondellini, videomaker legnanese, autore di un progetto per raccontare il #meeting2020 in modo diverso, con uno stile di reportage. L’argomento riguarda appunto le piazze del Meeting.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.