Incendio in un appartamento a Parabiago, soccorse 12 persone per intossicazione
L'incendio è divampato all'alba in via Enaudi - Solo la persona che si trovava nell'appartamento interessato dall'incendio è stata portata in Pronto Soccorso con l’ambulanza per accertamenti
Questa mattina, 24 agosto, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano sono intervenuti a Parabiago per un incendio scoppiato poco dopo le 5 in un appartamento in via Luigi Enaudi, le cui cause sono ancora da accertare. Dodici le persone della palazzina soccorse per intossicazione da monossido di carbonio.
Solo la persona che si trovava nell’appartamento interessato dall’incendio è stata portata in Pronto Soccorso con l’ambulanza per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.