Quantcast

Un “esercito” per bloccare due litiganti, uno finisce al pronto soccorso

L'altra persona coinvolta ha rifiutato il ricovero. Il dispiegamento di mezzi delle forze dell'ordine intervenute ha fatto pensare a qualcosa di particolarmente grave e pericoloso

Generico 2018

Un banale diverbio che si trascina fino a una lite, quindi ad una aggressione. E’ scattato così un allerta che ha fatto correre un po’ tutte le forze dell’ordine e di controllo presenti a Legnano. Lo dimostra l’immagine scattata questa mattina,  alle 8.30, sabato 22 agosto, da una nostra lettrice, mentre stava correndo nelle strade attorno al castello.  Un dispiegamento di mezzi, su Viale Toselli, che ha fatto pensare a qualcosa di particolarmente grave e pericoloso.

Protagonisti della vicenda due uomini, rispettivamente di 53 e 64 anni. Sconosciuta la causa del diverbio, che ha portato all’arrivo di pattuglie della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale.  La Croce Bianca di Legnano ha trasportato, in codice verde, uno dei due alla Mater Domini, mentre l’altra persona coinvolta ha rifiutato il ricovero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore