A Nerviano nessun nuovo caso Covid-19
Una buona notizia quella comunicata oggi dal sindaco Massimo Cozzi. «Dall’aggiornamento di ATS si resta fermi a quota 80 casi»
Nessun nuovo contagio a Nerviano che attualmente conta solo due persone in cura al proprio domicilio.
Una buona notizia quella comunicata oggi, lunedì 3 agosto, dal sindaco Massimo Cozzi. «Dall’aggiornamento di ATS – commenta Cozzi -, si resta fermi a quota 80 casi di positività al Covid-19».
Dall’inizio della pandemia ad oggi il Comune, poco lontano da Legnano, conta sette persone decedute, 71 nervianesi guariti e due malati che, attualmente, si trovano al proprio domicilio, in fase di guarigione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.