Elezioni a Legnano, vietato scherzare e solo servizi… seriosi
Una battuta senza alcun fine polemico, ma per uscire da un momento serioso, è stata fraintesa dall'avv. Franco Brumana e da alcuni suoi sostenitori
Una battuta senza alcun fine polemico, ma per uscire da un momento serioso, è stata fraintesa dall’avv. Franco Brumana e da alcuni suoi sostenitori. Era riferita al fatto che il programma elettorale del legale legnanese contenesse alcuni concetti e valori espressi dalla lista civica Legnano al Centro nelle comunali del 2017. Così abbiamo scherzato, scrivendo che Brumana aveva “copiato” quel testo.
Elezioni a Legnano, la crociata di Brumana e Guarnieri: “Liberata la città, adesso difendiamola!”
Nessuna intenzione di accusare la coalizione di plagio. Il verbo “copiato”, d’altra parte, è stato pubblicato sempre virgolettato che, si sa, nella comunicazione, coincide con la chiara volontà di limitarne il vero significato. Ma poichè il testo è stato frainteso una responsabilità del cronista è evidente. Quindi, facciamo ammenda e una promessa. Con il mondo delle elezioni, solo articoli… seriosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.