Quantcast

Incidente mortale a Parabiago, il 20enne deceduto abitava a Nerviano

Il giovane motociclista, Pietro Calogero, abitava a Nerviano. In pericolo di vita anche la parabiaghese che era con lui sulla moto al momento dell'incidente

Incidente a Parabiago

Cordoglio a Nerviano per la scomparsa del 20enne Pietro Calogero, il giovanissimo motociclista deceduto ieri, domenica 2 agosto, in un tragico incidente sul Sempione a Parabiago.

Il ragazzo, al momento del violento scontro con un’auto (all’altezza di via Appennini), si trovava in sella al suo mezzo a due ruote. Con lui anche una 20enne di Legnano, residente a Parabiago.

La ragazza è finita, in codice rosso, all’Ospedale di Monza e attualmente è ricoverata in terapia intensiva, in prognosi riservata: la 20enne è in pericolo di vita.

La conducente, invece, è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di
Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore