Blackout dei telefoni fissi in una vasta zona di Legnano attorno al Sempione
Dalla chiesa della Madonnina di corso Sempione per un'ampia area attorno al vecchio ospedale, cornette dei telefoni fissi mute
Una zona di Legnano senza possibilità di usare il telefono fisso. Dalla chiesa della Madonnina di corso Sempione per un’ampia area attorno al vecchio ospedale, cornette mute. La segnalazione ripetuta di alcuni nostri lettori indica una serie di disagi che stanno interessando utenti con riferimenti a operatori telefonici diversi.
«Oggi – spiega un residente interessato al problema – mi sono recato in un centro telefonico. Mi hanno confermato di aver ricevuto tante conferme del problema. Ho contattato poi il numero dedicato ai guasti e ho avuto la notizia che fino al 5 agosto non ci sarà la possibilità di telefonare dal fisso. Mia madre è anziana. Lasciarla senza la possibilità di comunicare con l’apparecchio di casa un po’ mi preoccupa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.