Via le auto abbandonate nel posteggio di viale Kennedy a Nerviano
Le quattro auto abbandonate da tempo, e prive di copertura assicurativa, sono state rimosse dalla Polizia Locale e poste sotto sequestro.
Sgomberato il posteggio di viale Kennedy a Nerviano. Le quattro auto abbandonate da tempo, e prive di copertura assicurativa, sono state rimosse dal parcheggio. Come precisa il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi, i mezzi sono stati individuati, zona quartiere Aler, durante alcuni controlli preventivi sul territorio.
«Ringrazio la Polizia Locale per il lavoro svolto – commenta il primo cittadino -. Attività di monitoraggio che proseguirà anche nei prossimi giorni».
Come previsto dalla Legge, i quattro mezzi sono stati posti sotto sequestro cautelare ed affidati al custode, con immediata rimozione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.