Covid-19: per il secondo giorno consecutivo nessun decesso in Lombardia
Continuano ad aumentare i guariti e dimessi (+63) e le province di Cremona, Pavia e Sondrio non fanno registrare alcun nuovo contagio
Per il secondo giorno consecutivo non si registrano decessi in Lombardia. Inoltre, continuano ad aumentare i guariti e dimessi (+63) e le province di Cremona, Pavia e Sondrio non fanno registrare alcun nuovo contagio.
Sono stati oltre 10mila i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, con 79 nuovi casi positivi. Di questi 18 debolmente positivi e 30 a seguito di test sierologici. Con 25 contagi a Milano (di cui 12 in città), 19 a Bergamo e 16 a Brescia, le province con i numeri più alti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.