Camion dei rifiuti AMGA a fuoco in Tangenziale Est
Sulla A4 Milano-Brescia tra Milano est e Sesto San Giovanni verso Torino il traffico e' bloccato con 4 km di coda a partire dal bivio con la Tangenziale est di Milano, a seguito di un camion che ha preso fuoco al km 137
Sulla A4 Milano-Brescia tra Milano est e Sesto San Giovanni verso Torino il traffico e’ bloccato con 4 km di coda a partire dal bivio con la Tangenziale est di Milano, a seguito di un camion che ha preso fuoco al km 137.
In direzione Brescia si sono formate code tra Cormano e la Tangenziale nord di Milano ed il traffico defluisce su due corsie. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.
Il camion appartiene all’azienda AMGA di Legnano, in servizio nell’area dell’hinterland milanese. Si tratta di un secondo caso di automezzi della partecipata del comune di Legnano che in poco tempo hanno preso fuoco, improvvisamente. La precedente volta è accaduto a Parabiago. Anche in questo caso, per fortuna, nessun problema per l’autista, messosi in salvo sulla corsia d’emergenza prima che le fiamme si espandessero su tutto il mezzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.