Legnano calcio, si apre la campagna abbonamenti
Da mercoledì 22 luglio sarà possibile sottoscrivere una tessera alla prossima stagione calcistica che vedrà la squadra lilla impegnata nel campionato di serie D
Parte la campagna abbonamenti del Legnano calcio. Una iniziativa sicuramente di carattere sportivo, ma anche di spessore sociale, considerato il momento in cui ogni impulso al ritorno alla normalità rappresenta motivo di positività e di fiducia nel futuro.
Da mercoledì 22 luglio sarà possibile sottoscrivere una tessera alla prossima stagione calcistica che vedrà la squadra lilla impegnata nel campionato di serie D: «Per venire incontro alle problematiche economiche causate dal virus – spiega il presidente Giovanni Munafò – abbiamo deciso di mantenere gli stessi importi dello scorso anno. Inoltre, chi si presenterà in segreteria, presentando il vecchio abbonamento, riceverà uno sconto sull’abbonamento».
Le tariffe: curva 50 euro, tribuna laterale 100, tribuna blu 150, tribuna rossa 300, over 70 anni 50 euro, under 14 ingresso gratuito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.