Ancora meno ricoverati negli ospedali lombardi e ancora più guariti
I nuovi casi per provincia collocano Bergamo con 29 nuovi positivi in testa a questa speciale classifica, seguita come detto Milano che ha fatto registrare 24 casi di cui 13 in provincia
Ancora meno ricoverati negli ospedali lombardi e ancora più guariti, ma qualche caso nuovo in più nella provincia di Milano e di Bergamo. Questo dicono i dati del contagio registrati oggi nella nostra regione dove i positivi registrati sono stati 88, di cui 9 a seguito di test sierologici e 15 ‘debolmente positivi’. I guariti/dimessi sono stati 244, in terapia intensiva sono sempre 22 malati, mentre sono dieci in meno i ricoverati non in terapia intensiva.
I nuovi casi per provincia collocano Bergamo con 29 nuovi positivi in testa a questa speciale classifica, seguita come detto Milano che ha fatto registrare 24 casi di cui 13 in provincia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.