Domenica 19 Italia Viva in Piazza Maggiolini a Parabiago con i big nazionali
Domenica mattina, 19 luglio, Italia Viva sarà presente in Piazza Maggiolini, dalle 9 alle 12.30 e dalle 10.30 alle 11.30.
Questo pomeriggio, 14 luglio, la candidata Sindaco di Italia Viva per Parabiago Eleonora Pradal, accompagnata da alcuni candidati Consiglieri, fra cui Pino Lionetti, Pamela De Rosa e Sergio Fontana, ha incontrato i cittadini residenti nelle case Aler di Via Carso per ascoltare le loro proposte e conoscere le loro esigenze. «Vi sono state diverse lamentele dei cittadini – spiega Italia Viva Parabiago – che si sentono abbandonati, sia da Aler ma anche dal Comune che è sempre stato sordo alle loro richieste. I residenti hanno apprezzato la presenza della candidata e dei suoi collaboratori, ed hanno fatto diverse proposte che saranno oggetto di attenzione in fase di stesura del programma definitivo».
Domenica mattina, 19 luglio, Italia Viva sarà presente in Piazza Maggiolini, dalle 9 alle 12.30 e dalle 10.30 alle 11.30. Al gazebo sarà presente il Vicepresidente della Camera e Coordinatore nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato, che porterà il sostegno di tutto il partito alla candidatura di Eleonora Pradal.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.