Quantcast

Umberto Bossi, condizioni buone e proseguono gli accertamenti

Umberto Bossi prosegue la sua degenza nel reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverato dalla serata di venerdì 3 luglio

umberto bossi apertura lega nord

Umberto Bossi prosegue la sua degenza nel reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverato dalla serata di venerdì 3 luglio.
Le sue condizioni restano buone, spiegano i sanitari, e sono confermate confermate anche dagli esami a cui è stato sottoposto.

Sono comunque in programma ulteriori accertamenti che consentiranno di completare il quadro clinico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore