Giornata del Donatore alla Fondazione Famiglia Legnanese
Si svolgerà mercoledì 15 luglio, alle 19.30, la Giornata del Donatore, per omaggiare quanti collaborano per la riuscita consegna delle borse di studio agli studenti del Legnanese
Si svolgerà mercoledì 15 luglio, alle 19.30, in Villa Jucker, la consueta Giornata del Donatore organizzata dalla Fondazione Famiglia Legnanese, per omaggiare quanti collaborano per la riuscita consegna delle borse di studio agli studenti del Legnanese.
«L’esplosione della pandemia da Covid-19 – commenta Pietro Cozzi, presidente della Fondazione – ha costretto tutti noi a sospendere i nostri rapporti sociali dal vivo, cambiando abitudini e ritmi di vita. Siamo però fiduciosi e convinti che, proprio in un momento di difficoltà com’è questo, ci sia bisogno di alimentare la speranza nel futuro. Sono le buone mosse a far vincere una partita unendo le forze e i contributi degli storici e dei nuovi donatori che, insieme a noi, vogliono essere “coltivatori di talenti”. Siamo perciò lieti di comunicarvi la nuova data della Giornata del Donatore 2020 si terrà mercoledì 15 luglio, alle 19.30, alla Fondazione Famiglia Legnanese, La Scacchiera – Villa Jucker di Legnano».
Dalla istituzione delle Giornata dello Studente, 34 anni fa, sono stati premiati quattromila studenti, sfiorando i 7 milioni di euro totali elargiti. Numeri che offrono il segnale di un territorio che sa aprirsi al mondo giovanile e a supportare i suoi elementi migliori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.